it-ITen-US
  |  Login

B&B Campo del Mare - Fraz. Massignano 128 - 60129 - Loc. Coppo di Sirolo (An)
cell. 335-6611260 - info@campodelmare.it    seguici su facebook   aggiungici su google plus   guarda le recensioni su Trip Advisor   vedi il canale youtube

Che fare

Gli spunti ed i motivi per trascorrere qualche giorno a Campo del Mare sono davvero molti.
Natura, arte, tradizione e cibo sono infatti elementi che caratterizzano questo territorio e il nostro B&B si trova già sul sentiero del Parco n.15 chiamato Anello della Pecorara.
Ed è proprio all’incrocio di diversi luoghi (Sirolo 3km, Numana 5km, Portonovo 8km, Massignano 5km, Camerano 6km, Ancona 18km, Osimo 15km, Loreto 20 km, Recanati 30Km) per cui è facile raggiungere posti e attrazioni differenti.
Il nostro impegno sta nel suggerire itinerari e percorsi non scontati suscitando così il senso di meraviglia del bello e dell’inaspettato!
Per questo siamo attenti e collaboriamo alle iniziative proposte sul territorio come il Progetto Scopri il Conero, offrendo ai nostri ospiti la possibilità gratuita e a nostro carico di un calendario escursionistico differenziato (a piedi, in mountain bike, trekking notturni, itinerari culturali, attività per bambini e numerosi eventi speciali). Nasce con lo scopo di sperimentare nuove forme di turismo in chiave di sostenibilità per far (ri)scoprire lo straordinario patrimonio naturale del nostro territorio.
Inoltre ci teniamo ad essere aggiornati e ricercare attivamente le iniziative locali di ogni periodo dell’anno.
Perché? Perché crediamo fermamente che questo tipo di ospitalità abbia il raro valore aggiunto di avvicinare le persone ed i luoghi in un rapporto completamente diverso rispetto ad altre forme ricettive.
Questo è il bello e l’unicità di essere ospiti in un B&B! Quindi, se lo desiderate, sia che avete già delle attività in programma che non, potete confrontarvi con noi e con tutto il materiale informativo e la bellissima bibliografia presenti nella nostra libreria.
In alternativa c’è sempre il tanto rilassante ozio creativo! Qui vi lasciamo delle IDEE…

OWS

Per gli amanti del mare

Un tratto di costa particolare, un monte che si getta a mare, l’imbarazzo della scelta...

Per i cultori dell'Arte

Situati all’incrocio di diversi luoghi è facile raggiungere in pochi minuti attrazioni artistiche differenti. Leggi tutto

Per gli appassionati della natura

Novità "scopri il Conero" escursioni gratuite

Ozio Creativo

Per il dolce far niente

Per gli irrinunciabili dei corsi

Anche in vacanza può essere piacevole dedicare del tempo ad imparare qualcosa di nuovo. (Leggi tutto)